IL CONTESTO

Tra il respiro della natura
e il ritmo della città.

Dall’epoca in cui le cascine punteggiavano il territorio fino ai giorni nostri, qui il verde è sempre stato protagonista.
La Cascina Sella Nuova, antico nucleo abitativo rurale, oggi è al centro di un importante progetto di bioarchitettura che darà vita a un nuovo spazio pubblico di incontro e condivisione all’insegna della sostenibilità.

Un’immersione nel verde,
vicino a casa.

Con i suoi 135 ettari di superficie, il Parco delle Cave è il terzo parco di Milano per estensione, parte della vasta area protetta del Parco Agricolo Sud Milano. Vivere a TEN Milano significa poter apprezzare il verde, fare sport o godersi il relax della natura ogni volta che si vuole, perché il parco è raggiungibile facilmente a piedi dalla tua nuova casa.
Relax e divertimento per tutte le età: il Parco delle Cave include aree gioco, campi da basket, da calcio, da bocce, percorsi per bici ed equestri, orti urbani, corsi di giardinaggio e tiro con l’arco.
Il complesso de “I Giardini Viridiana” firmato Caccia Dominioni Magistretti segna da decenni l’impronta residenziale di questo quartiere, indissolubilmente legata al verde. A poca distanza, la città-giardino di SeiMilano sta ridisegnando l’esperienza abitativa in chiave green.
L’intreccio di architettura e natura ha fatto la storia di questa zona e TEN Milano rappresenta il capitolo più recente. Parchi e giardini a pochi passi da casa, servizi, scuole, supermercati e connessioni efficienti: una nuova stagione residenziale è alle porte.

Dopo la fase di demolizione, i lavori di costruzione del cantiere di TEN Milano sono ufficialmente iniziati.

La tua nuova casa,
con il 5% di sconto.

Solo fino al 31/05,
sulle prime 10 vendite.