TEN Milano è la fusione perfetta di estetica e funzionalità che risponde alle esigenze di chi cerca un'abitazione dall’autentico stile contemporaneo. Il gioco architettonico tra pieni e vuoti dà vita ad una facciata dal pattern elegante, ulteriormente decorata di leggeri brise soleil. Un design funzionale, visivamente appagante e capace di integrarsi senza sforzo con l’ambiente urbano che lo circonda.
L’intervento per la realizzazione di TEN Milano è supervisionato dallo studio Asti Architetti. Con il suo approccio fondato su rigenerazione e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente, Asti Architetti ha reso TEN Milano un progetto ambizioso che non solo si integra con la città, ma contribuisce a ridefinirla con nuovo valore sia per i residenti che per la comunità.
Il lotto è circondato da ospitali aree verdi che ospitano un’ampia e meticolosa selezione di piante, oltre ad offrire un parcheggio privato, coperto e sicuro dall’aspetto elegante e coerente con il design del building. Dagli appartamenti, le terrazze in copertura offrono uno spazio panoramico personale da cui poter godere l’aria aperta in tranquillità.
Ogni appartamento dispone di una o più logge e terrazze, tutte caratterizzate da un design in armonia con l’architettura del complesso e che garantiscono sempre massima fruibilità e comfort. Delle vere e proprie estensioni naturali per la tua casa, studiate per offrire al contempo momenti di intimità, relax e socializzazione.
Invece di abbandonare una struttura storica, TEN Milano ha scelto di riqualificarla per portare nuova vita all'intero quartiere. Questo processo non solo ha migliorato l'immobile, ma ha avuto un impatto positivo sull'area circostante, creando un nuovo polo di attrazione sia per residenti che cercano una dimora di prestigio, sia per investitori che possono beneficiare della domanda crescente di appartamenti funzionali in una zona strategica.
Grazie alla rigenerazione di un edificio già esistente, i lavori di TEN Milano garantiscono un processo a ritmo accelerato. Con una tempistica ottimizzata, il progetto prevede di essere completato entro dicembre 2025.
Vieni a visitare il cantiere e scopri la vista dalla tua nuova casa.